Servizi

Con l’entrata in vigore della Legge 220 dell’11/12/2012 e del successivo decreto 140-2014 quella dell’amministratore di condominio è diventata una figura professionale con competenze specifiche e con obblighi di aggiornamento periodico, in maniera analoga alle categorie di professionisti iscritti ad Ordini, Albi e Collegi.
Acon Associazione mette a disposizione dei propri iscritti la professionalità e l’esperienza dei propri consulenti in materia giuridica, tecnica/edile, fiscale e gestionale, per agevolarli nella risoluzione di casi pratici riguardanti gli stabili che hanno in gestione

Per quanto attiene alla formazione continua, Acon Associazione dispone, grazie ad una serie di collaborazioni, di corsi di aggiornamento pratici e innovativi,  erogati su piattaforma e-learning, con possibilità di frequentare in totale libertà da qualsiasi dispositivo e senza vincoli di orario, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Vai alla barra degli strumenti